Select Page

FAQs

Domande frequenti.

Domande comuni su Aloe Vera prodotti di LR Health & Beauty.

Cos’è l’Aloe Vera e cosa la rende ideale per i trattamenti?

L’Aloe Vera è conosciuta già da migliaia di anni. La molteplicità di sostanze contenute nella pianta dell’Aloe Vera si è dimostrata utile soprattutto nella cura della pelle, poiché rinforza i meccanismi di protezione naturali dell’epidermide e contemporaneamente ne equilibra l’idratazione. Inoltre le sostanze nutritive dell’Aloe Vera migliorano la morbidezza della pelle, per cui l’utilizzo regolare dei prodotti Aloe Vera dona un aspetto visibilmente più vitale.

La serie di LR Aloe Vera – Cosa la contraddistingue?

Dal 2001 anche LR ha scoperto questa “pianta miracolosa” e produce prodotti all’Aloe Vera di alta qualità. Le percentuali straordinariamente elevate di gel di Aloe Vera e le combinazioni selezionate di principi attivi fanno dei prodotti Aloe Vera LR
un vero e proprio rituale di cura e bellezza per la pelle. Non rinunciate a coccolare ogni giorno la vostra pelle: con più di 50 prodotti di trattamento a base di Aloe Vera, riusciremo sicuramente a soddisfare anche le vostre esigenze per la cura ottimale della pelle. Per i nostri trattamenti LR Aloe Vera utilizziamo esclusivamente il filetto interno delle foglie di Aloe Vera provenienti da coltivazioni controllate sull’altopiano del Messico. Erbe, estratti e oli di antica tradizione si integrano perfettamente con il gel di Aloe Vera per detergere e curare la pelle.

Quanti prodotti di LR Aloe Vera esistono per il trattamento ?

L’elenco dei trattamenti Aloe Vera è lungo: comprende più di 50 prodotti, tra cui numerosi detergenti e trattamenti, creme per il viso, lozioni per il corpo, gel doccia e shampoo, creme per le mani, Aloe Vera dentifrici e protezioni solari.

Quali sono le particolarità dei prodotti LR Aloe Vera?

Per LR la qualità dei prodotti è di fondamentale importanza. Anche i prodotti Aloe Vera vengono ideati e realizzati con l’obiettivo di essere i migliori. Per questo motivo utilizziamo esclusivamente la parte più interna e pura della foglia di Aloe Vera – un requisito essenziale per raggiungere la massima qualità. Inoltre ci impegniamo a eseguire una lavorazione accurata, in modo da mantenere intatte tutte le preziose sostanze nutritive e utilizziamo un’alta concentrazione di gel di Aloe Vera per ottenere prodotti finiti di qualità elevata. L’alta qualità dei prodotti LR Aloe Vera è inoltre confermata dall’ambito marchio di qualità IASC che da anni certifica i trattamenti LR Aloe Vera. Anche nel 2012 tutti i prodotti LR Aloe Vera hanno ricevuto l’insigne riconoscimento di questo marchio.

Che tipo di prodotto è l’MSM Body Gel e come si applica?

L’MSM Body Gel è un gel delicato, rinfrescante e a rapido assorbimento che contiene estratto di foglie di uva ursina e di corteccia di salice. Grazie all’azione rinfrescante e agli estratti di erbe contenuti, questo gel ha un effetto benefico sulle articolazioni affaticate se applicato più volte al giorno.

Come funziona la Crema Aloe Vera con Propoli e come si applica?

Crema Aloe Vera con Propoli e una ricca crema trattante, ideale per la pelle secca che necessita di cure. La propoli estratta dall’alveare, con la sua funzione termoisolante e insieme all’azione idratante dell’Aloe Vera, dona una sensazione di benessere e relax alla pelle e la prepara ad affrontare diversi fattori ambientali. La crema Aloe Vera con Propoli è ideale come protezione per il viso e le mani. Sostanzialmente si può applicare la crema ovunque la pelle appaia secca e bisognosa di trattamenti.

Qual è la funzione della lozione termica Thermolotion Aloe Vera e come si applica?

È una lozione leggera, ideale per i massaggi. Gli oli essenziali di eucalipto e gaultheria producono inizialmente un lieve effetto rinfrescante sulla pelle, seguito da un piacevole calore che contribuisce a un rilassamento immediato.

Qual è la funzione dell’Aloe Vera Concentrata, come e quando si applica?

Grazie alla sua elevata concentrazione, l’Aloe Vera concentrata fornisce la massima idratazione e favorisce il mantenimento di un livello equilibrato di umidità per la pelle. In linea di massima consigliamo di applicare il concentrato dopo la pulizia e prima del trattamento giorno o notte.

Qual è la funzione dell’Aloe Vera Emergency Spray e come si usa?

Con 12 essenze di erbe dalla comprovata efficacia, Emergency Spray crea una pellicola protettiva ideale per la pelle irritata, calma e rinfresca. Applicare Emergency Spray dopo la pulizia e prima del trattamento per il viso e il corpo. È ottimo per diversi tipi di utilizzo, per esempio sulla pelle secca e affaticata o dopo l’esposizione al sole.

Che cosa è DermaIntense e come si usa?

Aloe Vera DermaIntense è l’innovativa soluzione per la pelle irritata. È l’ideale per le zone sensibili di viso, collo, gomiti, retro delle ginocchia. La combinazione di principi attivi derivanti da Aloe Vera, olio di enotera, estratto di maonia e vitamina B12 è stata ideata specificatamente per la cura delle zone più secche della pelle. Per un trattamento particolarmente intenso, in un primo momento si può massaggiare bene la crema per farla assorbire e in seguito applicare un sottile strato da lasciare asciugare.

Lr DermaIntense è stato testato dermatologicamente?

Sì, Dermatest GmbH ha sottoposto Aloe Vera DermaIntense a diversi test ottenendo risultati molto positivi. È stato riscontrato che DermaIntense viene tollerato molto bene in svariate condizioni dermatologiche e un’applicazione regolare fornisce un supporto ottimale alla barriera naturale della pelle e può portare a un miglioramento dell’idratazione cutanea. Inoltre, sui soggetti che hanno partecipato allo studio è stato osservato un aumento del contenuto di grasso della pelle.

Perché la Dermaintense crema è rosa?

La crema non contiene coloranti, il colore rosa è dovuto al principio attivo della vitamina B12.

Con quale frequenza si applica il peeling viso Lr Aloe Vera?

Su una pelle normale una o due volte la settimana. Se la pelle è piuttosto secca, una volta la settimana oppure ogni dieci giorni.

Qual è la funzione della maschera in schiuma Aloe Vera e come si applica?

La maschera di Aloe Vera in schiuma rinfresca, cura la pelle e la idrata intensamente. La cute appare subito fresca, riposata e più luminosa. Applicare la maschera generosamente sulla pelle pulita di viso, collo e decolleté (evitando la zona della bocca e degli occhi). Dopo circa 15 minuti stendere con delicatezza eventuali residui del prodotto rimasti sulla pelle. All’occorrenza fare seguire da un trattamento giorno o notte.

Posso applicare il trucco sulla crema da giorno di Aloe Vera?

La crema da giorno Aloe Vera è la base ideale per il trucco e fa apparire la pelle bella e luminosa per il Giorno intero.

Quando e come si applica la crema notte di Aloe Vera?

Applicare la crema notte di Aloe Vera sempre la sera dopo la pulizia su viso, collo e décolleté.

Come funziona la crema per gli occhi Aloe Vera e come si applica?

La crema Aloe Vera Eye Cream è un gel rinfrescante e idratante per la zona delicata del contorno occhi. L’estratto di magnolia svolge un effetto curativo, mentre l’Haloxyl fa apparire più riposato il contorno occhi. Picchiettare delicatamente la crema contorno occhi Aloe Vera mattina e sera prima della pulizia nella zona degli occhi.

Il Body Balm Aloe Vera è adatto anche ai bambini piccolii?

Sì, il Body Balm è adatto alla cura del corpo di tutta la famiglia.

Come si applica la crema Aloe Vera Soft Skin?

Questa delicata crema Aloe Vera per la pelle è un prodotto per la cura del viso e tutto il corpo.

Quale funzione ha il trattamento spray per capelli Aloe Vera e come si applica?

Il leggero trattamento spray per capelli, con estratto biologico di menta acquatica, dona vitalità e tonicità ai capelli, li idrata senza appesantirli e li rende più docili al pettine. Dà forza e brillantezza alla capigliatura ed è adatto anche a capelli secchi o tinti. Spruzzare il trattamento sui capelli bagnati. Non sciacquare, ma proseguire con la consueta acconciatura.

Il sapone cremoso Aloe Vera può essere usato solo per le mani?

Il prodotto è adatto alla pulizia di tutto il corpo.

Crema per le mani extra nutriente Aloe Vera

Consiglio: la sera spalmare molto abbondantemente la crema extra nutriente sulle mani, quindi indossare guanti di cotone e lasciare agire tutta la notte.

Quali sono le particolarità del dentifricio di Aloe Vera?

I dentifrici Aloe Vera sono l’ideale per pulire a fondo denti e gengive e lasciano un alito piacevolmente fresco. L’estratto di echinacea rinforza le gengive. Per denti particolarmente sensibili si consiglia di usare Aloe Vera Sensitive Tooth Gel.

Quali sono le particolarità dei prodotti Aloe Vera Sun Care?

Aloe Vera Sun Care cura la pelle prima e dopo l’esposizione al sole. Le elevate percentuali di Aloe Vera nutrono l’epidermide già durante l’esposizione al sole, fornendo protezione a viso e corpo. Tutti i prodotti solari Aloe Vera contengono almeno il 40% di Aloe Vera. Sono resistenti all’acqua, vengono assorbiti velocemente, lasciano una sensazione gradevole sulla pelle e hanno un meraviglioso profumo d’estate!

Quando si applicano le protezioni solari di Aloe Vera?

Per garantire la migliore protezione possibile dal sole, spalmare i prodotti almeno 20 minuti prima dell’esposizione e non sotto i raggi solari diretti.

A chi è adatta la Sun Cream SPF 50?

Grazie al fattore di protezione solare particolarmente elevato, la Sun Cream SPF 50 è l’ideale per proteggere le pelli più sensibili, come quelle dei bambini.

Per ulteriori domande siamo alla Vostra disposizione:
Tel. +49 176 70 60 96 53 o via e-mail: info@lraloevera.eu

022032051 041

Translate »
Have no product in the cart!
0